Bruce Springsteen Born to Run

BOOK NIGHT
By MOOKS 11 mesi ago
Home  /  Eventi  /  Bruce Springsteen Born to Run
Bruce Springsteen

Acquista il libro Born to Run e l’album Chapter and Verse e partecipa al concorso!

Vinci una chitarra autografata da Bruce!

A raccolta i fans del Boss per attendere insieme “Born To Run”, l’autobiografia di Bruce Springsteen,

in uscita contemporanea mondiale il 27 settembre 2016.

Pink Cadillac Springsteen Fan Club e la libreria MOOKS Mondadori hanno creato una serata di divertimento e musica in occasione dell’uscita in contemporanea mondiale dell’autobiografia Born To Run di Bruce Springsteen.

Il 27 settembre i fans di Springsteen e i cultori della bella musica sono chiamati a raccolta per festeggiare tutti insieme l’evento accompagnati dalla musica live del Boss offerta dagli E-ssential Unplugged Springsteen Tribute Band. Sarà una bella occasione di incontro e condivisione di un’emozione ancora una volta in nome di Springsteen, in attesa di poter acquistare in special price le prime copie del libro e di Chapter and Verse, il CD contenente 18 brani del rocker americano, di cui 5 inediti risalenti ai primi anni della sua carriera.

Appuntamento a tutti dunque, il 27 settembre 2016 presso i locali della libreria MOOKS Mondadori Bookstore a piazza Vanvitelli n. 10/a e intanto… ”stay hard, stay hungry, stay alive!”

Per informazioni:  pinkcadillacmusic.it – springsteenforever@virgilio.it – Libreria MOOKS Mondadori Bookstore. tel. 081 556 4756

Bruce Springsteen ha lavorato alla sua autobiografia nel corso degli ultimi sette anni, iniziando nel 2009, dopo lo show con la E Street Band durante il Super Bowl. L’ha fatto personalmente, senza alcun ghostwriter, mettendo a nudo le sue paure, la sua umanità, le sue ambizioni con la sincerità e la credibilità che hanno sempre contraddistinto tutta la sua produzione musicale e la sua vita di uomo e artista.

Springsteen racconta la sua giovinezza a Freehold, nel New Jersey, tra “poesia, pericolo e buio”, elementi che hanno alimentato la sua immaginazione.
Descrive con estrema intensità lo slancio e il bisogno che l’hanno portato a diventare un musicista, i suoi esordi nei bar ad Asbury Park e l’ascesa della E Street Band.
Con candore disarmante racconta anche per la prima volta la storia delle sue personali lotte, che hanno ispirato i suoi pezzi più belli e spiega come la canzone “Born to Run” riveli molto di più di quello che abbiamo sempre pensato.

E’ un libro che copre ogni momento significativo della sua vita e della sua carriera e, dunque, una lettura imperdibile per i fans di Springsteen.

«Scrivere di se stessi è una cosa curiosa », dice Springsteen nel suo libro.
«Ma in un progetto come questo lo scrittore fa una sola promessa, quella di svelare al lettore la propria mente. È quello che ho cercato di fare in queste pagine».

Bruce Springsteen Born to Run ultima modifica: 2016-09-21T11:47:37+00:00 da MOOKS
Category:
  Eventi
this post was shared 0 times
 2100
About

 MOOKS

  (89 articles)

MOOKS Mondadori BOOKSTORE - un Mondo in una Libreria

UA-69113922-1