Professionalità ed Esperienza
il Nostro Team

Siamo un team che si dedica con passione ed entusiasmo al proprio lavoro; la dedizione e la professionalità che ci caratterizzano rappresentano la ragione primaria per cui i nostri clienti ci raccomandano ad altri. Il nostro gruppo, giovane e motivato, è formato da persone specializzate in diversi settori commerciali a cui si affiancano esperti linguisti, comunicatori e tecnici informatici. Le diverse esperienze e competenze, all’interno del gruppo, ci consentono di offrire soluzioni e prodotti diversificati e innovativi per far fronte a ogni esigenza e permettono ai nostri clienti di raggiungere la massima gratificazione.

Francesco Wurzburger

Store Manager

Alfredo Cozzolino

Store Manager

    Alessandro Ametrano

    Store Financial Controller

    Stefano Cerullo

    Mooks' Assistant

    Daniela Di Marino

    Mooks' Assistant

      Carmela Tecchia

      Mooks' Assistant

      Claudio Pinto

      Web & Outbound Manager

      Giovanna Rossi

      Social Media Manager

      Le Nostre Skills

      Professionalità100%
      Passione100%
      Entusiamo100%
      Dedizione100%

      Testimonials

      Vomero, apre Mondadori. Il nuovo “Mooks booksshop” sarà inaugurato domani 16 luglio alle 17 in piazza Vanvitelli 10/a. Il sindaco luigi de Magistris taglierà il nastro con giunta e municipalità. L’apertura di una libreria è un appuntamento non da poco nel quartiere collinare e in città, vista la chiusura di Guida e Loffredo incassata in questi anni. All’inaugurazione sono attesi numerosi ospiti, tra i quali Maurizio De Giovanni e Silvio Perrella. La serata si chiuderà sulle note di Enzo Gragnaniello: il musicista presenterà il nuovo album “Misteriosamente” che contiene un duetto con Raiz.

      La Repubblica
      La Repubblica, Anna Laura De Rosa

      Mooks booksshop, la libreria Mondadori apre al Vomero.
      Finalmente qualche buona notizia sul fronte delle librerie in città ed in particolare al Vomero. Ha aperto il 16 luglio 2015 proprio in Piazza Vanvitelli 10/a il nuovo negozio di Mondadori, “Mooks booksshop”. E’ diventata, purtroppo, una notizia l’apertura di una libreria in città ed in particolare al Vomero, il grande quartiere commerciale collinare di Napoli che con i suoi 120.000 residenti è una vera città nella città. Al Vomero da pochi anni hanno chiuso grandi e storiche librerie come Guida e Loffredo, veri punti di riferimento per il quartiere.

      napolidavivere
      napolidavivere, Rino Mastropaolo

      Si prospetta un’Estate 2015 ricca di cultura per il quartiere Vomero; nel pomeriggio del 21 luglio 2015 è stata ufficialmente inaugurata la libreria Mooks, in seguito alla manifestazione musicale (con ospiti del calibro di Enzo Gragnaniello e La Maschera) della settimana scorsa. Mooks è un progetto innovativo made in Mondadori (il nome del negozio è, infatti, un’abbreviazione di Mondadori Books), avviato proprio nella città partenopea.
      Sin dall’entrata nella libreria, al centro di Piazza Vanvitelli, una delle più note piazze napoletane, si potrà notare lo stile semplice ed esteticamente accattivante del negozio, dalle candide pareti alla ripartizione delle aree.
      Scendendo gli scalini dall’ingresso, ci si accorgerà immediatamente dell’intuitiva disposizione dei libri, classificati per genere, nazionalità e fasce d’età. Ma non ci sono solo i libri; si potranno, infatti, trovare anche numerosi CD e DVD, caratteristica tipica di ogni Mondadori Store.
      Ma Mooks è più di una semplice libreria; il progetto prevede, come dichiarato da uno dei responsabili dell’attività, Francesco Wurzburger, l’apertura di un punto co-working per tutti gli interessati a partecipare al progetto, una galleria fotografica, e l’attivazione del Free Wi-Fi, che si potrà utilizzare accomodandosi su una delle sedie, collocate in un’area della libreria. Un “contenitore” di cultura a 360°, insomma.
      Il calendario dei prossimi mesi, a quanto annunciato, sarà ricco di eventi; per fine luglio sono già previste la presentazione del nuovo libro dello scrittore napoletano Luigi Bartalini, intitolato Casella numero 58 (venerdì 24) e l’adesione alla Notte bianca delle librerie, prevista per il 30 luglio. Per quest’ultimo evento è attesa la partecipazione di alcuni scrittori illustri, che presenteranno le loro ultime opere.
      Un progetto fresco, giovane ed innovativo, dunque, che già dal suo primo giorno ha saputo suscitare l’interesse dei visitatori. Dopo un periodo buio al livello culturale per il quartiere Vomero, pare che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto.

      Napoli Zon
      Napoli Zon, Giuseppe Meccariello

      La nota casa editrice Mondadori ha scelto di aprire un nuovo punto vendita nel quartiere Vomero di Napoli e lo farà con un’inaugurazione che si svolgerà giovedì 16 luglio 2015.
      La libreria Mooks (Mondadori Bookstore) si troverà in Piazza Vanvitelli, luogo centralissimo del quartiere, in cui sicuramente il passeggio è intenso a la possibilità che le persone interessate entrino nello store è alta.
      Dopo il fallimento del punto vendita di Piazza Trieste e Trento, aperto durante l’estate del 2011 e purtroppo chiuso dopo soli otto mesi a causa della bassa affluenza e dei pochi ricavi a fronte di spese elevate, Mondadori ci riprova.
      All’inaugurazione sarà presente anche il sindaco Luigi De Magistris e tutto il pomeriggio con la serata sarà dedicato alla presentazione del negozio, con ospiti ed eventi musicali.
      Sperando che la nuova libreria possa diventare un nuovo punto di aggregazione, insieme al progetto Io Ci Sto, soprattutto dopo la chiusura della Fnac che per molti anni ha ospitato scrittori ed artisti.

      NapoliLike
      NapoliLike, Fabiana Bianchi
      Il Nostro Team ultima modifica: 2015-09-10T16:00:51+00:00 da MOOKS
      UA-69113922-1